anche il nuovo ministro ,Josepa Iden ,campionessa olimpionica di origini teutoniche, eletta alla camera nelle fila del Pd, quindi non berlusconiana ne grillina intervistata da media tedeschi parla della Merkell in questa maniera,la dice lunga sul grado di sopportazione che tutti gli italiani hanno per questa vecchia nazista,e bene ha fatto Letta a ribadire alla cancelliera di evitare di impicciarsi troppo delle cose di casa nostra.S' impegni la signora di cui sopra ,a far diventare realmente l' europa un solo stato se non ognuno per se e dio per tutti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8544
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/05/2015, ore 09:20
|
||||
|
|
||||