Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 14988
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

E' una proposta che ho sentito fare ieri dal sindaco di Bari Emiliano (credo su La7).

Come giustamente fa notare, un governo del genere romperebbe lo stallo istituzionale, lasciando comunque il pallino in mano al PD, che, avendo comunque la maggioranza, farebbe passare solo i provvedimenti graditi, bocciando invece gli altri.

Cosa ne pensate?

Per come la vedo io, la strada maestra resta quella del Governo Bersani; ma, se il tentativo dovesse fallire, piuttosto che fare un governo tecnico con l'appoggio del Pdl, che metterebbe continuamente in atto ostacoli e ricatti finalizzati a confezionare una Giustizia ad personam per il proprio boss, un Governo a 5 stelle si potrebbe pure provare.

...così vediamo cosa son capaci di fare

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 19 di 11Prima : Precedenti 
Vai alla pagina [11]
Pagina 19 di 11Prima : Precedenti 
Vai alla pagina [11]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione