Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 12159
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

vi aspettereste l'avesse detto larussa al berluscaed invece lo ha detto la finocchiaro implicitamente al nostro rappresentante legale duratnte la trasmissione di Vespa.una sviolinata da sinistra, guerrafondaia di necessita' perche' le cooperative sono molto interessate al business.Un territorio immenso popolato da 4/5 milioni di abitanti da sempre filoitaliani.Torniamo a fare la guardia al bidone di benzina vuoto in attesa che serva agli inglesi oppure stiamo per farci un discreto orticello in terra d'africa?La sinistra abbozza ed abbozzando da la patina di legalita', la destra si frega le mani e tutti gli italiani vedono uno spiraglio in questa economia nerissima. fra un po inzieranno gli sbarchi, si degli italiani in terra libica anzi nella Itala Libia.Italiani brava gente, i francesi coglionazzi bombardano. noi macchiavelliscamente baciamo la mano al Ras e intanto gli abbiamo sorretto l'opposizione. come ? direte voi.Ieri sera hanno dichiarato pubblicamente che tutto il mondo e' cieco e sordo in libia,tutti a roma ad aspettare che gli italiani diano informazioni. Ergo. là c'eravamo solo noi quindi... chi altri poteva dare speranze all'opposizione?battute a parte è da tempo che guardo al nord africa come terra di approdo dell'europa. e chiaramente le facilitazioni agli sbarchi sono una azione di informazione per i residenti sul nostro stile di vita. quando decideremo di spostarci saremo piu facilitati. Pero' lo scenario mi sa di conquista del farwest. dai tempi del congobelga le situazioni politiche sono solo peggiorate, l'autodeterminazione non ha dato alcun risultato. chi e' riuscito a mettere le mani sulle armi e' rimasto un selvaggio commettendo atrocita' inaudite. prevedo il futuro degli africani simile a quello dei pellerossa.la il vaiolo e l'alcool qui aids e genocidi interni. Alea iacta est.In terra d'africa e' stato versato molto sangue italiano. troppo. eravamo una terra in germoglio e le nazioni colonialiste non volevano perdere il predominio. ci aizzarono contro le popolazioni locali ed i comandanti italiani beceri ottusi fecero il resto. ma la nostra personale nomea di italiani brava gente e' rimasta. Ed almeno le strade sono ancora quelle costruite da noi non dagli inglesi.vediamo un po se ci riusciamo.salutiHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Rev.0 Segnala

Si sono obiettivo, in effetti l'Italia in tanto ha tenuto , inquanto aveva rispetto agli altri le " spalle più grosse" ovvero , negli anni noi abbiamo saputo risparmiare di più, molti sono possessori di casa ( anche se i mutui a scadenza sono moltissimi e ci vorranno ancora decenni), per cuiabbiamo potuto sopperire alla disoccupazione giovanile ( 1 su tre in Italia 1 su due nel Sud) perchè i padri sono di supporto hai figli anche 40enni.Ora però, diciamocela papale papale, " Il ceto medio " non esiste quasi più, quella che qualcuno ritiene essere una favoletta (non riuscire ad arrivare alla 3° settimana)è sempre più realta COCENTE! si è spinto oltre misura all'acquisto incontrollato a rate, ma le stesse ora sono a scadenza e bisogna pure onorarle. Quindi, prorpio perchè vogliamo essere realisti ed obiettivi, chiediamo " Risultati Tangibili" non solo "proclamati" senza sostanza alcuna!! Dobbiamo fare sacrifici, bene ma basta torchiare chi non ha o ha ben poco.. Si eliminino una volta per sempre tutti i privilegi aonorevoli,assessori,Alti dirigenti... si riduca una buona volta il numero dei parlamentari ( sono troppi e troppo costosi), si dia la possibilità alla massa dei cittadini di poter scaricare tutto o quasi in modo da far scattare la necessità di chiedere scontrini, fatture , ricevute fiscali da parte di TUTTI!! Non ho la cifra a portata di ,mano sull'evasione totale, ma non credo di sbagliarmi nell'affermare che pareggerebbe più di una finanziaria. Finalmente , si innescherebbe quella ripresa globale che tanto necessita allo sviluppo di nuove opportunità sia economiche che di lavoro!! Questo chiediamo ad un governo Del Fare, e non quello che si continua a sentire venir fuori " dai pseudo" lavori parlamentari: processo breve, riduzione dei termini di prescrizione,votazioni per evitare processi a chicchessia , mancanza in parlamento di chi deve rispondere in prima persona del suo mal operato, e così via.... sono mesi e mesi che Il Parlamento non fà altro, e nel frattempo le " Riserve economiche del popolo Italiano " si sono esaurite.. Il MInistro dell'Economia, alle prossime riunioni europee voglio proprio vedere se potrà ancora contare sui Risparmi degli Italiani per tirarsi fuori dalla crisi e dalla necessità sempre più impellente di ridurre il debito pubblico che invece aumenta continuamente e si avvicina alla soglia DEI 1900 MILIARDI DI EURO Cordialità

Paolo da Cassano

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione