Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 17211
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

La Spagna ribolle, le borse viaggiano in negativo,la speculazione " SPADRONEGGIA" alla grande, gli spread viaggiano a valori stratosferici,e noi cosa facciamo per cercare di ricreare un ambiente favorevole????Nulla che possa dare la sensazione di volerci incanalare nella ripresa:: Scusate , probabilmente sono ignorante in materia, però a mio avviso le proposte sono sotto gli occchi di tutti: CANCELLARE da subito tutte le spese superflue edinutili: ovvero eliminazione di enti doppioni ( Provincie si stà operando ma con pannicelli caldi),auto bleu: cancellazione immediata, riduzione dei super stipendi ai dirigenti e manager, annullamento immediato di consulenze esterne alla Pubblica Amministrazione ( i tecnici ce li abbiamo all'interno in abbondanza, e li super paghiamo, per fare che???'), introduzione di una tassa Patrimoniale , che finalemente faccia giustizia di patrimoni spesso creati con inganni , amanigliamenti ed evasioni, possibilità spesso osteggiata di mettere in condiizioni la popolazione di fare da controllore sull'evasione, dando la possibilità di portare in detrazione dalle tasse scontrini e fatture di vari settori... Sentivo di Miliardi e Miliardi di evasione che dobbiamo sopportare, e nessuno si dà definitivamente una mossa per porgli un drastico fine!!! Non siamo più in grado di perdere altro tempo , e nessuno si augura di fare la fine della Grecia o della Spagna... METTIAMOCI un fermo!!! prendiamo davvero le decisioni necessarie, e bando alle promesse di " PIFFERAI " di vecchia generazione. IL Loro Tempo è SCADUTO!!!!!!!Cordialità



Paolo da Cassano

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 13 di 7Prima : Precedenti 
Vai alla pagina []
Pagina 13 di 7Prima : Precedenti 
Vai alla pagina []


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione