dare 10 mld a chi già lavora è politica sociale o campagna elettorale ?
era più urgente dare subito a chi non ha lavoro e disoccupazione anzichè demandare
a una legge delega fra 6 mesi.
Campa cavallo !!
Come sempre si guarda bene la base elettorale ..
altro che occuparsi dei più deboli... come dice Lula !