http:/
Il fatto che Civati (e anch'io) abbia preso una posizione critica già un anno fa, ha un'importanza relativa.
Non penso che Il sole 24 ore sia entrato a far parte della "colonna infame"!
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
22/01/2017, ore 09:31
http:/ Il fatto che Civati (e anch'io) abbia preso una posizione critica già un anno fa, ha un'importanza relativa. Non penso che Il sole 24 ore sia entrato a far parte della "colonna infame"! |
||||
|
|
||||