Spesso su questo forum si parla di Prodi e delle sue colpe nella vendita della SME.Io non conosco bene la vicenda ma sono dispostissimo a saperne di più non avendo 'miti' o bandiere da difendere ad oltranza..Questo è quanto ho trovato su WIKIPEDIA sulla vicenda SME, se qualcuno vuole postare altro ben venga.Ovviamente dati, sentenze, articoli di giornale non 'mio cuggino mi ha detto che Prodi'. Da WIKIPEDIA : http://it.wikipedia.org/wiki/Vicenda_SMEAccuse a Prodi sulla determinazione del prezzo-------------
Per denunciare (anche anonimamente) gli evasori fiscali alla Guardia di Finanza, chiama il 117
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/09/2013, ore 17:32
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
14/09/2013, ore 20:58
Ma te l'ho scritto che la cosa è successa e che Prodi ci ha fatto una figuraccia.Un po' come quell'altra persona, convocata come 'persona informata dei fatti' a Napoli, ma che sembra non avere intenzione di presentarsi. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/09/2013, ore 13:12
Sono passati quasi 10 giorni dal mio post iniziale e vedo che di veramente 'pesante' è stato postato ben poco.Ci sono accuse di scelte politiche sbagliate, di reticenza sotto interrogatorio, di 'frignare' da Scalfaro per come lo ha trattato Di Pietro.Altro non è uscito, quindi le prossime volte che si parla di Prodi vorrei si evitasse di parlarne come di un mostro. |
||||
|
|
||||