Un' invito agli amici del forum, consiglio di andarvi a leggere cosa sta succedendo a Trani,ed un' esortazione al sen Lannutti,anche lei come altre associazioni a nome di adusbef,si costituisca parte civile,visto che Renzi eil governo pare non abbiamo intenzione di farlo.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3170
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/03/2017, ore 16:47
|
||||
|
|
||||