a 1,60!!! ma com'è che quando sale di un euro il prezzo del petrolio subito vengono corretti i prezzi al rialzo ed ora abbiamo gli stessi prezzi di quando il petrolio era a 130????
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4685
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/08/2013, ore 08:31
|
||||
|
|
||||