perchè' STA vincendo !!46% contro 43% (su proiezioni relative al 10% delle schede scrutinate).Ve lo scrivevo che l'aria a Milano non era buona, non solo per i milanesi, ma soprattutto per la Moratti !!!
Il 12 giugno --> 4 SI ai Referendum
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5924
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/05/2013, ore 16:59
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
20/05/2013, ore 10:26
sempre per proprietà transitive, nessuno di noi due voterà mai più per il cognato di Tulliani.io per il suo passato e tu per il tuo presente...e allora? di chi sono amici quei due?di nessuno di noi due, ma di pochi altri. molto pochi, a quanto pare... |
||||
|
|
||||