obama e sarkosi' hanno chiamato il Presidente Napolitano ma che c'azzezza lui? mica è cambiata la costituzione? e ancora perchè ha incoronato monti a premier in pectore senza che berlusconi si sia dimesso e non se si dimettesse oppure indicasse un'altro cosa succederebbe? il presidente della repubblica ha debordato la costituzione bisogna dircelo di stare nei ranghi......
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2206
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/11/2013, ore 20:16
|
||||
|
|
||||