Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2193
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Guarda caso, si corre tutto in una direzione!!! Ma nessuno parla di " Riduzione dei parlamentari, Eliminazione delle Provincie,annullamento delle Pensioni ai politici, a meno che non raggiungano anche loro quota 100!! Cancellazione di tutti i privilegi , a chi non ha alcun bisogno di sfruttare oltre le cariche ottenute, basta e avanza il lauto compenso, che oltretutto andrebbe rivisto e corretto ( in diminuzione ovviamente). Così finalmente potremo vedere tutta questa " Frenesia di scendere in campo" per le necessità del Paese!!! Ovvia, basta non datemi dell'UTOPICO, ma non se ne può proprio più. Pulizia generale , da destra a sinistra, e poi vediamo finalmente Facce nuove,ed idee nuove prive di intrallazzi ed interessi privati!!! Qualcuno deve decidersi a cambiare Radicalmente!!Forse Grillo ha incominciato????? e mi sà tanto che dovranno tenerne conto alle prossime elezioni, la massa grillina aumenta giorno dopo giorno,e potrebbe essere il giusto ago che sposti gli apparentamenti!!!Il centro Sinistra deve incominciare a pensarci seriamente!!!! Cordialità

Paolo da Cassano

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione