Guarda caso, si corre tutto in una direzione!!! Ma nessuno parla di " Riduzione dei parlamentari, Eliminazione delle Provincie,annullamento delle Pensioni ai politici, a meno che non raggiungano anche loro quota 100!! Cancellazione di tutti i privilegi , a chi non ha alcun bisogno di sfruttare oltre le cariche ottenute, basta e avanza il lauto compenso, che oltretutto andrebbe rivisto e corretto ( in diminuzione ovviamente). Così finalmente potremo vedere tutta questa " Frenesia di scendere in campo" per le necessità del Paese!!! Ovvia, basta non datemi dell'UTOPICO, ma non se ne può proprio più. Pulizia generale , da destra a sinistra, e poi vediamo finalmente Facce nuove,ed idee nuove prive di intrallazzi ed interessi privati!!! Qualcuno deve decidersi a cambiare Radicalmente!!Forse Grillo ha incominciato????? e mi sà tanto che dovranno tenerne conto alle prossime elezioni, la massa grillina aumenta giorno dopo giorno,e potrebbe essere il giusto ago che sposti gli apparentamenti!!!Il centro Sinistra deve incominciare a pensarci seriamente!!!! Cordialità
Paolo da Cassano
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2193
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/10/2013, ore 17:51
|
||||
|
|
||||