Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1484
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

pensa solo a fare ricorsi e pure perderli, ancora non hanno o hanno capito che se si schiodano dalla sedia non la rivedranno piu'.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

sarà per caso che anche il governo precedente ha fatto la medesima cosa, con un putiferio infernale in sede di campagna elettorale, e dopo, con le assillanti richieste di ripetere le elezioni e di ricontare le schede?Volete capire che tanto sono d'accordo tra loro da tempo immemorabile?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

questa tua mi mancava.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

te la sei persa almeno una decina di volte.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione