pensa solo a fare ricorsi e pure perderli, ancora non hanno o hanno capito che se si schiodano dalla sedia non la rivedranno piu'.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1484
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/12/2009, ore 23:36
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
20/12/2009, ore 09:05
sarà per caso che anche il governo precedente ha fatto la medesima cosa, con un putiferio infernale in sede di campagna elettorale, e dopo, con le assillanti richieste di ripetere le elezioni e di ricontare le schede?Volete capire che tanto sono d'accordo tra loro da tempo immemorabile? |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
20/12/2009, ore 14:41
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
20/12/2009, ore 16:44
|
||||
|
|
||||