Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2993
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Recupero crediti".

- Discussione off-topic

Ormai siamo gli emarginati e i dimenticati del nuovo millennio.... tutti i TG e la stampa non parla altro del GF "ieri il TG5 gli ha dedicato al vincitore 7 minuti di diretta tv" dei nostri problemi dico nessuno se ne occupa come non si occupano di tutti i cassa integrati e di chi non ha piu' un posto di lavoro.Ormai su questo forum c'è l'angoscia di tante persone che non c'è la fanno piu' sia a livello nonetario che come frustrazione creata da i bastardi che ci minacciano e ci denigrano per telefono.Tutta la stampa e i mezzi di informazione si dedicano ad altro, per non parlare della classe politica che pensa solo agli STRACAZZI LORO.Politici che volete il voto .... per me vi potete attaccare al C____

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione