apprendo solo ora,della morte del secondo degli aggrediti dal ghanese immigrato clandestino,la seconda vittima , un giovane di 21 anni che potrbbe essere mio figlio,è con la morte nel cuore che scrivo,non si può più tollerare situazioni simili cara,signora Boldrini e ministra di cui non ricordo il nome,chi è clandestino deve essefre cacciato immediatamente a calci in culo,uno perchè abbiamo già i nostri delinquenti da sopportare e secondo perchè ,molti dai clandestini già propensi a delinquere nei paesi d' origine lo sono ancor più quando vengono quì da noi .Rivolgo le mie più sentite condoglianze a coloro che hanno subito una così grande perdita.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6503
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/05/2015, ore 13:43
|
||||
|
|
||||