Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5291
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Screzi anche nella granitica LEGA??Da indiscrezioni e voci di corridoio pare che da Maroni è arrivata a maturazione la decisione di sfidare frontalmente il "capo": Umberto Bossi. Dopo anni di scontri interni tenuti sotto controllo dal Senatur, Maroni non ha digerito la scelta di passare il partito a Renzo il trota. Si è messo alla testa dei vecchi colonnelli, contro i nuovi che si sono stretti intorno al leader in canotta e filtrano tutto e tutti. Lui va all'attacco. In un vertice nel quartier generale ha sbottato: "Io non ci sto a sostenere un governo inesistente". Bobo appare determinato. E da lunedì,dopo l'apparizione in Tv è incontenibile, parla di tutto. Dai rifiuti a Expo. Al posto di Bossi, che ieri in serata è corso ai ripari chiamando un'agenzia di stampa: "Con maggioranza risicata meglio il voto. Se andiamo a elezioni vinciamo". Qualche amico leghista ne sa qulcosa e/o gentilmente riesce a dirmi qualcosa ?Grazie infinite.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

sono episodi che tu prendi da altre situazioni e circostanze... che c'azzeccano con quanto si sta discutendo?come se io prendessi un caso in cui stai scherzando e lo incollassi in un argomento serio e magari drammatico.. a che scopo, se non per metterti in cattiva luce?confermo comunque che voci di corridoio non ne sento, ma non credo che sarà il "trota" il prossimo leader leghista. al ogni modo il leader in sè mi interessa poco, conta la classe dirigente e gli uomini di governo che sono in grado di esprimere. non mi nascondo sul fatto che maroni sia uno dei miei preferiti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

A te la VERITA' fa un pò male---potrei ribaltare tranquillamente l'accusanon è vero, perhè Fr_e_an è stato troppo diplomatico; a te la verità fa TROPPO male. non puoi essere ne vero ne sincero....

Sapiens... secum est (Il saggio sta con se stesso) (Seneca, Epistole, 9, 16)

E continuarono a chiamarlo l'ineffabile.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

tu sei solo un provocatore al quale non serve nemmeno rispondere nel merito perchè le tue accuse sono vuote e pretestuose.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Mi sa che a questo avevo già risposto <

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Si glissa..e poi si scivola..e si cade in...:-))



Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione