Discussione spostata dall'area "Recupero crediti".Secondo me e lo vedo nelle mie tasche la crisi è forte e va sempre peggio.... come mai tutti i telegiornali ci stanno bombardando di notizie "FINALMENTE LA CRISI E' ALLE SPALLE"..... E ditemi un pò come mai lo stato e dico tutte le legislature fanno si che la benzina aumenti nei periodi di ferie....... è uno schifo ...... |
|||
|
|
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8943
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/07/2011, ore 10:19
|