Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8947
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Recupero crediti".Secondo me e lo vedo nelle mie tasche la crisi è forte e va sempre peggio.... come mai tutti i telegiornali ci stanno bombardando di notizie "FINALMENTE LA CRISI E' ALLE SPALLE"..... E ditemi un pò come mai lo stato e dico tutte le legislature fanno si che la benzina aumenti nei periodi di ferie....... è uno schifo ......

....."Rialzati ITALIA..... Diceva uno.......!"

aggiungi un commento
aggiungi un commento

Pagina 10 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]
Pagina 10 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione