Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 12913
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

...che ne pensate?

A me sembra decisamente una ciofeca. L'aspetto più macroscopico è la totale mancanza di coraggio: non c'è un punto, dico uno dove siano intervenuti con una Riforma Radicale. In compenso abbiamo un minestrone dove si assaggia un po' di tutto senza lasciare in bocca il sapore di niente - salvo forse un pizzico di demagogia che traspare tentando di celare la tanta, tanta presa per i fondelli.

Hanno abbassato il cuneo fiscale (?) per un totale che forse, dicasi forse nel corso di 3 anni porterà 10 - 15 € in più in busta paga dei lavoratori; in compenso gliene portano via, subito!, 20 - 30 € tra aumento iva, bolli e nuova gabelle dai nomi quanto mai fantasiosi e variopinti.

...d'altro canto, da un Governo a doppia trazione dove però una tira in lato opposto all'altro, che cosa ci si poteva aspettare di diverso?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 31 di 17Prima : Precedenti 
Vai alla pagina []
Pagina 31 di 17Prima : Precedenti 
Vai alla pagina []


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione