Ma vi rendete conto, cari leghisti, di come i vostri leader vi prendano in giro ?NO AGLI SBARCHI !!!A Lampedusa c'è il mare, quindi erano bloccati li.Li hanno presi e portati a Manduria, dove li hanno volontariamente fatti scappare.Perchè se si scappa sotto gli occhi della Polizia e dei Carabinieri, vuol dire che questi hanno l'ordine di lasciar fare. E il ministro degli Interni è Maroni.L'immigrazione non sipuò fermare. Ce ne saranno sempre di più.E' ora di fare come fanno in Francia e Germania dove i migranti sono integrati.Ma forse nel nostro paese servono di più così, a lavorare per raccogliere pomodori e aranci agli ordini dei caporali della camorra e in semi-schiavitù.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3887
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/04/2013, ore 20:38
|
||||
|
|
||||