Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3888
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ma vi rendete conto, cari leghisti, di come i vostri leader vi prendano in giro ?NO AGLI SBARCHI !!!A Lampedusa c'è il mare, quindi erano bloccati li.Li hanno presi e portati a Manduria, dove li hanno volontariamente fatti scappare.Perchè se si scappa sotto gli occhi della Polizia e dei Carabinieri, vuol dire che questi hanno l'ordine di lasciar fare. E il ministro degli Interni è Maroni.L'immigrazione non sipuò fermare. Ce ne saranno sempre di più.E' ora di fare come fanno in Francia e Germania dove i migranti sono integrati.Ma forse nel nostro paese servono di più così, a lavorare per raccogliere pomodori e aranci agli ordini dei caporali della camorra e in semi-schiavitù.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione