Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8228
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

E non parlo del PD. Oggi i giornali 'indipendenti' di Silvio intitolavano 'il PD si è asfaltato da solo'. E mi sembra proprio un titolo azzeccato.

Parlavo invece di Forza Italia, nuovo grande partito, però presentato in un teatro di MIlano (e neanche uno dei più grandi) invece che al Palatrussardi o in piazza come a logica ci si aspetterebbe da un grande movimento. Il motivo è chiaro. Un teatro si riempe facilmente, una piazza (vedi flop ad agosto) molto meno.

Ed è logico. Il PDL alle elezioni ha preso solo il 22,3% al Senato e il 21,56% alla Camera, del 75% che ha votato però.

Quindi ancora meno. Ha dimezzato i propri voti rispetto al 2008.

Datemi retta, persone di destra, nel vostro interesse, trovate un nuovo leader altrimenti Silvio vi tirerà a fondo con lui.

Credo sia interesse dell'Italia avere una destra moderna e non corrotta, anche se io non la voto




Gridiamo piano se no si svegliano gli italiani
Scritta comparsa su di uno striscione dei manifestanti in Spagna

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione