E non parlo del PD. Oggi i giornali 'indipendenti' di Silvio intitolavano 'il PD si è asfaltato da solo'. E mi sembra proprio un titolo azzeccato.
Parlavo invece di Forza Italia, nuovo grande partito, però presentato in un teatro di MIlano (e neanche uno dei più grandi) invece che al Palatrussardi o in piazza come a logica ci si aspetterebbe da un grande movimento. Il motivo è chiaro. Un teatro si riempe facilmente, una piazza (vedi flop ad agosto) molto meno.
Ed è logico. Il PDL alle elezioni ha preso solo il 22,3% al Senato e il 21,56% alla Camera, del 75% che ha votato però.
Quindi ancora meno. Ha dimezzato i propri voti rispetto al 2008.
Datemi retta, persone di destra, nel vostro interesse, trovate un nuovo leader altrimenti Silvio vi tirerà a fondo con lui.
Credo sia interesse dell'Italia avere una destra moderna e non corrotta, anche se io non la voto
Gridiamo piano se no si svegliano gli italiani
Scritta comparsa su di uno striscione dei manifestanti in Spagna