Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3757
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Un bel si convinto al referendum......Persino Bossi e Berlusconi si erano accorti che per la riforma elettorale c'è gia la proposta pronta, solo da discutere in aula....A lui non l'avevano detto?Lui non è dello stesso partito di Silvio?Vuole il premio di maggioranza solo per il partito e non per la coalizione solo per scaricare Bossi?Io ho già un'idea, voi ditemi la vostra....

C'è bancario e bancario. Anche in banca, val più la pratica che la grammatica.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione