Un bel si convinto al referendum......Persino Bossi e Berlusconi si erano accorti che per la riforma elettorale c'è gia la proposta pronta, solo da discutere in aula....A lui non l'avevano detto?Lui non è dello stesso partito di Silvio?Vuole il premio di maggioranza solo per il partito e non per la coalizione solo per scaricare Bossi?Io ho già un'idea, voi ditemi la vostra....
C'è bancario e bancario. Anche in banca, val più la pratica che la grammatica.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3757
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/06/2011, ore 17:28
|
||||
|
|
||||