Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3206
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

" Do UT Des!!" ancora una volta, in fretta e furia, si è proceduto a riformare il Governo , facendo fare un passo indietro ad un proprio " Beniamino!! per lasciare spazio, a personaggio " Dubbio!!" fino a prova contraria ( lo stesso Presidente Napolitano ha sollevato " perplessità sulla scelta"), per ottenere quei due voti necessari a cercare di strappare la causa Ruby dai Giudici Milanesi!!! Si continua a procedere di voto più voto meno , con manovre del tutto " Dubbie!!" pur di trascinare qualcuno oltre ogni "Umana Decenza Politica"!!! Questo significa GOVERNO del FARE???? ma fare cosa?? Solo, sempre e ripetutamente gli interessi di un unico personaggio, invece che del Paese tutto!! ED intanto i problemi veri languono!!! Ora anche il Portogallo stà entrando nel tunnel, a chi tocca dopo??? Cordialità

Paolo da Cassano

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

si estinguerà dopo che si estinguerà anche Berlusconi---ripeto, la riforma non riguarda lui. semplicemente per questioni di "tempo".chi non ha mai amato la politica, di grazia?---???certamente nessuno del centro sinistra, ma tu e hummer....---intanto andrei a rivedere... ad ogni modo ero contrario allora e lo sono anche adesso. non sono per i due pesi e due misure.Berlusconi ha detto che i numeri ci sono: anche questa è una delle sue fantasie?---ci sono, ma ovviamente scendendo a patti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione