Notizia troppo bella perchè io non mi senta in obbligo di divulgarla anche qui, sorvolando su tutti i litigi e le faziosità.Sono veramente felice.
... e continuavano a chiamarlo l'ineffabile...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3373
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/10/2011, ore 11:24
|
||||
|
|
||||