Sapete se questo nuovo governo ha in mente di varare un condono fiscale o edilizio ?Lo stato ha bisogno di introidi per sanare i buchi.Sarebbe ora .che ne pensate ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9283
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/11/2013, ore 13:43
|
||||
|
|
||||