Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2611
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Amici leghisti non capisco.Oggi i sindaci di moltissimi comuni d'Italia, di destra, centro o sinistra si sono riuniti a Venezia per protestare contro la manovra del governo che li strozza, a loro dire. Altrettanto hanno fatto i Presidenti delle regioni, Formigoni/PdL e Polverini/Destra in testa.Tutti, tranne quelli della Lega perchè i vertici della Lega glielo ha impedito.Ma allora non capisco. La Lega preferisce stare con il governo centrale, con Roma ladrona, piuttosto che con gli amministratori locali ?Ma il federalismo ?Mandate giù, mandate giù. Che più ingoiate, più forte sarà l'urto di vomito al momento giusto.

Per denunciare (anche anonimamente) gli evasori fiscali alla Guardia di Finanza, chiama il 117

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione