Amici leghisti non capisco.Oggi i sindaci di moltissimi comuni d'Italia, di destra, centro o sinistra si sono riuniti a Venezia per protestare contro la manovra del governo che li strozza, a loro dire. Altrettanto hanno fatto i Presidenti delle regioni, Formigoni/PdL e Polverini/Destra in testa.Tutti, tranne quelli della Lega perchè i vertici della Lega glielo ha impedito.Ma allora non capisco. La Lega preferisce stare con il governo centrale, con Roma ladrona, piuttosto che con gli amministratori locali ?Ma il federalismo ?Mandate giù, mandate giù. Che più ingoiate, più forte sarà l'urto di vomito al momento giusto.
Per denunciare (anche anonimamente) gli evasori fiscali alla Guardia di Finanza, chiama il 117
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2611
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/09/2013, ore 19:55
|
||||
|
|
||||