Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3275
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ricordate quando pur di non vendere Alitalia ai francesi si disse che c'erano molte cordate ?Finalmente è venuta fuori la prima,ma iNESUSTENTE Privatizzazione Alitalia: dalla Consob multa da 400mila euro per BaldassarreSecondo la Commissione per le società e la Borsa si inventò una cordata inesistente privato anche per 4 mesi del requisito dell'onorabilitàPrivatizzazione Alitalia: dalla Consob multa da 400mila euro per BaldassarreSecondo la Commissione per le società e la Borsa si inventò una cordata inesistente Antonio Baldassarre (Ansa) MILANO - Una maxi-multa da 400.000 euro ad Antonio Baldassare e la perdita per 4 mesi dei requisiti di onorabilità per aver diffuso informazioni false e fuorvianti nella fase di privatizzazione dell'Alitalia, tendenti ad accreditare l'esistenza di una cordata di imprenditori per rilevare la compagnia. LA MULTA - La mega-sanzione è stata decisa dalla Consob ai danni dell'ex presidente della Corte Costituzionale ritenendo «grave la condotta illecita» anche in ragione delle «prestigiose cariche istituzionali e non» rivestite in passato da Baldassarre le quali hanno amplificato la fuorvianza delle notizie diffuse. È quanto si legge nella delibera Consob pubblicata sul sito on line dell'Authority.E a noi le Bad company

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

beh più che farti rendere conto che avevi scritto una "hazzata" non potevo fare. obiettivo raggiunto, anche se adesso ne hai aggiunte altre.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Dalla scala 40 passiamo (causa rilancio ) al Poker ?é possibile il texano ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

non ho scritto una cazzata, ho scritto una cosa di cui sono tuttora convinto, come te peraltro: la differenza sta solo nel fatto che TU non ti rendi conto di buttar giù parole a raffica come un branco di pecore allo sbando. a questo servirebbero i cani da pastore, pardon, i moderatori...

Sapiens... secum est (Il saggio sta con se stesso) (Seneca, Epistole, 9, 16)

E continuarono a chiamarlo l'ineffabile.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione