Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8674
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

forse sono queste il vero "campo di battaglia" dove misurare le forze ed il radicamento sul territorio, e soprattutto dove sono state testate diverse combinazioni locali di alleanze.si vota in 62 province, di cui 3 nuove. delle 59 già presenti solo 9 erano amministrate dal centrodestra.cosa succederà? i primi dati indicano un cambio di rotta, con diverse province "storiche" del centrosinistra passate al centrodestra già al primo turno.ma aspettiamo i dati definitivi, poi magari adoveri ci allieterà coi suoi copia incolla di partito.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 11 di 11Prima : Precedenti 
Vai alla pagina [11]
Rev.0 Segnala

partiamo dal fondo: " il fatto che lei qui scriva o no non mi tange, per cui non vedo perchè dovrei "implorarla" di non farlo. al massimo su di lei, tanto per farle capire la mia stima, mi ci pulisco le scarpe".legga bene. non è lei che mi deve fare quella domanda."sul'altro forum ha detto una marea di idiozie, spero per malafede e non per convinzione perchè sarebbe grave. e sa perchè? perchè sa benissimo che non è partito per iniziativa mia, non è assolutamente in alternativa a questo forum, e non mi sono assolutamente impegnato in prima persona, come ha avuto modo di vedere anche quando si è iscritto (solo per polemizzare) anche con un secondo nickname fingendosi un "suo amico di adusbef" (ridicolo!!)."all'altro forum mi sono iscritto, ho spedito un post di presentazione senza dire alcunchè di particolare, lei mi ha dato dell'idiota e i moderatori mi hanno fatto capire in privato che non ero gradito. e molte di quelle cose che io ho detto (mi hanno proposto di stare io di qua e lei di la,eccetera.Posso solo dire che, evidentemente, nessuno di noi due la sa per intero.E COMUNQUE AL MASSIMO FA UNO A UNO COL MIO "SCEMO".il MIO AMICO DI ADUSBEF non ero io. dico proferisco sentenzio e confermo."e le vorrei ricordare che si è sentito libero di accogliermi dandomi subito dello "scemo", senza sapere chi fossi. sulle ultime quattro parole....è sicuro che non lo sapessi? e allora perchè sulle prime lo ha negato, dicendo che lei era appena arrivato e non sapeva chi fosse questo reset? "l'unica cosa che le da fastidio è che gli altri dopo un po' abbozzano, la accettano, se ne vanno, molti degli altri non se ne sono andati, anzi con qualcuno ora riusciamo persino ad andare d'accordo.. "mentre io no, le ribatto colpo su colpo. e lei questo non lo sopporta proprio ed allora dopo un po' scoppia, e deve passare all'insulto, come ha fatto l'altro giorno sull'imbecillità cercando poi pateticamente di rigirare la frittata.non ha nemmeno il coraggio delle sue azioni!"no, solo che io non voglio la guerra "per principio" e cerco di smussare. ma ripeto, se lei la vuole sono qui.

Su lottiamo, l'ideale, nostro fine sarà...dell'internazionale futura umanità...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

e confermo che se vuole la guerra, l'avrà.---qui siamo più al delirio che alle minacce.ma che pisello (ha visto che sono meno volgare?) me ne frega di fare la guerra a lei? mi viene da ridere! ribatto solo alle sue stronzate.e se non l'avrà potrà ringraziare i suoi amici moderatori, con i quali confermo che vorrei conferire in privato, ma su loro iniziativa.--e qui salta fuori la primadonna!se è così scriva ai moderatori, non si rivolga a me per parlare con loro.legga bene. non è lei che mi deve fare quella domanda.---non importa, perchè mai qualcuno dovrebbe implorarla di non scrivere? sempre per il discorso "primadonna"?il MIO AMICO DI ADUSBEF non ero io. dico proferisco sentenzio e confermo.---non ho le prove e quindi prendo atto. ma cambia poco.e allora perchè sulle prime lo ha negato, dicendo che lei era appena arrivato e non sapeva chi fosse questo reset?---perchè chi "fossi" non era importante. reset era un'etichetta. così come lo è risparmio2009. conta quel che dico, non il nickname.ho rispettato il suo desiderio di voltare pagina, senza fare mai alcuna allusione al passato. lei non è riuscito a fare altrettanto, ma anche qui nulla di grave perchè come sempre conta quel che si dice.molti degli altri non se ne sono andati, anzi con qualcuno ora riusciamo persino ad andare d'accordo.. ---San Ciappelletto.no, solo che io non voglio la guerra "per principio" e cerco di smussare. ma ripeto, se lei la vuole sono qui.---lei cerca di smussare? ma quando mai, San Ciappelletto? se non fa altro che rilanciare e poi anche inseguirmi sui miei interventi dopo che ha detto di volermi ignorare!!!se avesse voluto davvero "smussare" avrebbe fatto finta di non conoscermi invece che lanciare ogni volta provocazioni.provocare non va d'accordo con smussare. soprattutto se poi si "promette" la guerra.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

splendido post della suocera, ma è solo tempo perso. la nostra reciproca posizione è più chiara che mai.

Su lottiamo, l'ideale, nostro fine sarà...dell'internazionale futura umanità...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 11 di 11Prima : Precedenti 
Vai alla pagina [11]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione