Ho votato 5 stelle e per il ballottaggio ero quasi incerto sull'andare a votare o meno, poi è cominciata la campagna elettorale del PDL (fatta solamente di insulti, promesse allucinanti e distorsioni del programma avversario) che mi ha fatto definitivamente decidere di andarci e di votare Pisapia.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1856
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/05/2013, ore 17:19
|
||||
|
|
||||