Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2612
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho votato 5 stelle e per il ballottaggio ero quasi incerto sull'andare a votare o meno, poi è cominciata la campagna elettorale del PDL (fatta solamente di insulti, promesse allucinanti e distorsioni del programma avversario) che mi ha fatto definitivamente decidere di andarci e di votare Pisapia.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione