Per mncanza di tempo,mi riduco solo ora a scrivere di questo governo e questi ministri.La Idem si è dimessa dalla sua carica x una questione di imu o di accatastamenti,comunque cosa di poco conto,Nunzia De girolamo si è dimessa da ministro pue non essendo indagata x la questione asl Bn,tra l' altra è stata lasciata in balia di sestessa dell' esecutivo,e la Cancellieri? l' unica che l' ha fatta grossa,con il figlio liquidato dal Ligresti con ben 5,5milioni di euro,difesa aspada tratta da tutti ,continua apontificare con la sua faccia di bronzo,x non dire di che altro materiale possa essere la sua faccia, è uno schifo ,Letta e company si accomodino acasa e una volta fatta la legge elettorale ,facciano decidere agli italiani da chi essere governati,capito Napolitano?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9093
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/02/2016, ore 10:10
|
||||
|
|
||||