Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3333
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Tasse e imposte".

- Discussione off-topic

BONANNI: BRAVA EQUITALIA !! DEVE CONTINUARE CON PIU' FORZA!!!pubblicata da Gianni Castellano Cosenza il giorno domenica 19 giugno 2011 alle ore 14.49....è quanto ha detto il leader della cisl che invita il governo a NON SPUNTARE LE ARMI che Equitalia ha a disposizione (tassi usurai, sequestrare le case ai cittadini, fermare le auto con ganasce ancora piu strette,)!!!Equitalia ha fatto un buon lavoro e invita tutti ad esprimere solidarietà a favore degli impiegati equitalia.... Dipendente Equitalia sequestrato per cinque ore nel Vicentino: notificava cartella di 500mila eurowww.ilsole24ore.comEquitalia torna a condannare la violenza rivolta verso i propri dipendenti e in particolare l'ennesima aggressione subita oggi nel vicentino da un"E' evidente la voglia di Bonanni di avere la poltrona in Parlamento, tenuto conto che sono i sindacalisti i primi ad aver rovinato l'Italia e gli italiani!!"

"quando non si sa attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore"

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione