Quando si parla del Premier , i giudizi sono discordanti . Molti lo odiano , altri lo osannano . Nel privato ha avuto una condotta vergognosa, è stato coinvolto in mille inchieste,la magistratura ,di parte e non, lo bracca da tempo , non ha mantenuto quello che aveva promesso agli italiani,non gode di stima all'estero,ne ha fatti di tutti i colori...... eppure mezza italia è con Berlusconi . E' solo perchè nel centro-sinistra non si è uniti su nulla ? O perche', il vero male dell'italia non è lui ? o perchè la maggior parte degli italiani è come lui ?
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/10/2013, ore 21:55
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
27/10/2013, ore 09:32
non si fanno le riforme perche ce il berlusca, si faccia da parte e poi le faremo tutti insieme,sostengono l'opposizione, e poi........e notizia di oggi il governatore VENDOLA ha beneficiato del legittimo impedimento legge ad personam fatta da questo governo.aveva impegni lui si il cav no e questi che volete??? |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
27/10/2013, ore 09:49
tornando un attimo a bomba su Fini, che certamente ha le sue colpe e le sue prese di posizione, e che non credo che voterò per le ben note ragioni, vorrei comunque spezzare una lancia a suo favore.risparmio 2009 dice: poi ha fatto rilevare che la moglie di Bossi è una delle Baby pensionate, per cui è chiaro che nulla si debba toccare, se no si prende la " scossa"!!!---e lui dov'era quando si facevano le riforme? le ha votate anche lui!!!ad oggi le baby pensionate, che non è solo la moglie di bossi, non ci possono più essere, con le nuove regole. le riforme non riguardano chi è già in pensione, perciò bossi non è certo per questo motivo che si oppone.difatti Fini c'era quando sono stati ridotti i privilegi, quando nelle scuole si poteva ancora andare in pensione dopo 15 anni 6 mesi 1 giorno, lui era seduto tra i banchi!!! |
||||
|
|
||||