Sinceri auguri a zio Silvio, nonchè ns. Presidente del Consiglio.Ed oggi è pure il mio onomastico!!!Buona giornata a tutti!!!
Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3117
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/09/2011, ore 10:01
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
29/09/2011, ore 13:01
no Gustavo, cerco di tacere un pò di più...prima scrivevo d'impulso e inviavo, adesso invece non invio... scrivo ciò che penso e poi rileggo... conto fino a 10 e con un seleziona e cancella non dò modo alla mia impulsività di pestar la coda a nessuno...scrivo solo laddove è necessario e/o utile |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
29/09/2011, ore 14:34
brava, ce ne sono molti su questo forum che dovrebbero fare altrettanto...io no, naturalmente----)))))) |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
29/09/2011, ore 19:27
L' estrema sinistra non conta un c...o da nessuna parte ,figuriamoci in Germania,l' estrema sinistra quella che in Italia scrive -6. |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]