mentre la gente esce a spendere gli ultimisoldi, mentre continua la nuova forma di schiavitù ieri sera ad ANNOZEROhanno informato i telespettatori su come la politica del latte danneggigli allevatori e il consumatore... tutto per i ricchissimi UTILI DELLEMULTINAZIONALIda una cisterna di latte, ne fanno latte in polvere per poi rigenerarlo con l'acqua e avere 3 cisterne di latte...ovviamente beviamo latte inacquato...nel 93 gli allevatori percepivano 850 lire a litro, oggi ne percepiscono 30 centesimi...ma con l'euro sono aumentati solo i prezzi per i consumatori e diminuiti per le multinazionali che acquistano per poco, polverizzano e rigenerano moltiplicando per tre i ricavi???
Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...
mika_80x
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4383
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/06/2012, ore 09:35
|
||||
|
|
||||