Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4010
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

è da tempo ormai che si stanno diffondendo (soprattutto nei supermercati) i concorsi "vinci un posto di lavoro" (quello che non viene detto è che si tratta di un breve periodo).Forti di una forte crisi, incentivano migliaia di persone a comprare (spesso più del dovuto)... lo slogan dice più acquisti e più hai possibilità di vincere!Ma è legale un concorso di questo tipo? Se anche fosse legale, ma che cavolo di vincita è??? visto che i soldi a fine mese non saranno vinti ma LAVORATI. Io ho un altro concetto di vincita. Se vinco non devo dare niente in cambio... vabè non mi voglio dilungare c'è qualcuno che mi puo dare delucidazioni in merito? se questo tipo di concorsi sono regolamentati in qualche modo? GRAZIE

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione