Nel dicembre 2000 ho stipulato un "fondo integrativo pensionoistico", toro futuro sereno. il mio assicuratore mi disse che dopo 8 anni avrei potuto riscattare il capitale investito, io molto ingenuamente non ho letto il prospetto con le caratteristiche del prodotto. Oggi i soldi mi servono per l'acquisto di un' ufficio x mia moglie, e visto che ho gia una prima casa e che ho solo 36 anni, non posso incassare in nessun modo l'ammontare versato, e devo lasciare il tutto depositato fino alla pansione ,cioè minimo altri 30 anni.il mio assicuratore non mi ha dato nessuna opzione, qualcuno mi puo aiutare ?Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5536
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/05/2011, ore 16:55
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
11/05/2011, ore 19:43
Nel suo caso può avere un'anticipazione pari al 30% della posizione maturata pagando una ritenuta pari al 23% |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
14/05/2011, ore 01:13
se si cominciasse a capire che i soldi x la pensione sono SOLO PER LA PENSIONE... si eviterebbero questi inconvenienti per forma mentis. Non me la voglio prendere con l'utente x carità. Ma vi chiedete mai perchè non è possibile chiedere un anticipo all' INPS??????p.s. sono sicuro che ora mi bersaglieranno..... |
||||
|
|
||||