Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10048
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno,

ieri all'alba, abbagliato dal sole, ho tamponato un veicolo fermo (abbandonato nella corsia di marcia che occupava in gran parte).

Il veicolo era in sosta in una zona in cui vige il divieto.

Ora temo che la responsabilità sia la mia, anche se ritengo che non sia possibile lasciare un veicolo fermo in posizione pericolosa o/o che quantomeno in caso di sinistri si configuri un concorso di colpe; anche perchè io non ho proprio visto il veicolo fino al momento del tamponamento.

Ho modo di chiedere un concorso di colpa?

Grazie Mille

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione