Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 28626
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buonasera vorrei rivolgere una domanda agli assicuratori INA,assidui frequentatori del forum Adusbef, quali sono i caricamenti(la parte di premio che la compagnia trattiene per i costi di gestione) su una polizza Euroforte 7 durata 25 rateazione mensile premio 100€?detto in parole povere su 1200 € versati quanti effettivamente vanno nel fondo? quali sono i costi nel caso decida di aumentare il premio da 100€ a 150€ mensili? vengono usati tutti i soldi da me versati con gli interessi o solo la riserva matemtica(cioè soldi da me versati meno le penali e i costi...) attendo risposte sincere senza giri di parole...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 31 di 31Prima : Precedenti 
Vai alla pagina [31]
Rev.0 Segnala

No se riscatti o riduci al 5 anno i valori sono uguali tanto quanto - vedi progetto -Se riduci la polizza non facendo ulteriori versamenti questi soldi cresceranno realisticamente dal 2,5 al 3% - vedi lo stesso progetto - puoi riscattare quando vuoi e non hai costi ne in entrata ne in uscita.Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

"riscattare successivamente potrebbe essere maggiormente penalizzante" ....naturalmente con questa frase intendevo nel caso continuassi a pagare i premi e non in caso di riduzione!Tra riduzione e riscatto preferisco riscattare....come ti dicevo dovrò probabilmente cambiare l'auto di mia moglie, non vale la pena secondo me far rivalutare la somma versata del 3% per poi pagare sicuramente un'inetresse maggiore per l'eventuale finanziamento dell'auto!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

A questo punto il mio aiuto non serve più.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 31 di 31Prima : Precedenti 
Vai alla pagina [31]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione