Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5228
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve nel 1997 ho fatto una polizza vita con durata 25 anni adesso nel 2010 arrivo a metà polizza volevo sapere se posso interromperla e sapere se ci rimetto?? Mi avvevano detto che chiudendola a metà riprendevo i soldi che ho versato ma e vero??

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione