Salve nel 1997 ho fatto una polizza vita con durata 25 anni adesso nel 2010 arrivo a metà polizza volevo sapere se posso interromperla e sapere se ci rimetto?? Mi avvevano detto che chiudendola a metà riprendevo i soldi che ho versato ma e vero??
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5228
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
17/09/2011, ore 11:49
|
||||
|
|
||||