Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8088
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti ho una polizza con attivata la garanzia in caso di eventi sociopolitici e naturali, venerdi sono rimasto a piedi con la macchina perchè c'era la strada innondata e la macchina si è spenta per guasto elettrico meccanico, ma l'assicurazione a detta loro non risponde in quanto il veicolo era in movimento.Ora mi chiedo perche non risulta da nessuna parte questa clausola, ed inoltre l'evento naturale viene pagato solo se la macchina risulta incustodita?Aiutatemi grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione