Buongiorno a tutti ho una polizza con attivata la garanzia in caso di eventi sociopolitici e naturali, venerdi sono rimasto a piedi con la macchina perchè c'era la strada innondata e la macchina si è spenta per guasto elettrico meccanico, ma l'assicurazione a detta loro non risponde in quanto il veicolo era in movimento.Ora mi chiedo perche non risulta da nessuna parte questa clausola, ed inoltre l'evento naturale viene pagato solo se la macchina risulta incustodita?Aiutatemi grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8088
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/07/2011, ore 00:12
|
||||
|
|
||||