Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4032
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti,ieri ho fatto un macello:uscendo ieri con la macchina non ho calcolato bene la distanza e cosi ho toccato una machina parcheggiata.ho chimato il proprietario e siamo rimasti d'accordo che oggi compiliamo il cai.io,essendo rumena,ho chiesto la conversione della patente ma non ho ancora ricevuto niente quindi da due mesi io guido(come mi hanno detto dalla scuola guida) con la mia patente rumena.adesso io ho il terrore che l'assicurazione potrebbe non riconoscere la mia patente e cosi non paghera il danno al mio vicino.e' possibile questo?o possono rivalersi contro di me?aggiungo che la macchina ha targa italiana,l'assicurazione italiana solo la mia patente e? rumena.grazie a tutti (e non sgridatemi troppo,so che ho sbagliato di grosso.)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione