Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".Avendo acquistato un appartamento sulle piste da sci da una grossa società e stipulato con essa un contratto di comodato sullo stesso sorge un problema. alla scadenza, lo scorso 1 luglio 2008 la società non ha pagato la quota dovutami come da contratto e, sollecitata, continua a rimandare. Sono riuscita a rintracciare con molta difficoltà l'amministratore della società assicurativa che ha emesso la fidejussione a copertura dell'importo a mio credito ed ho chiesto istruzioni per l'incasso a prima richiesta come previsto, ma dopo qualche mese non ho ancora ricevuto una risposta. cosa devo fare? devo rivolgermi ad un avvocato?grazie cordiali saluti |
|||
|
|
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3287
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/12/2010, ore 19:51
| ||||||||