Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2387
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti avevo uno scooter 150 nel 2003 ho avuto un incidente con una moto e la mia assicurazione ha pensato bene di aumentarmi la classe di merito, nel gennaio 2009 finalmente ho vinto la causa ma purtroppo ad oggi la mia assicurazione fa orecchie da mercante non mi ha nè adeguato la classe di merito nè rimborsato il pagamento maggiorato di questi 6 anni, chi mi sa aiutare?Grazie mille.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Il tuo che grado di giudizio è,e poi c'è stata continuità assicurativa o no?Il giudice ti ragione piena?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Non so che grado di giudizio ho fatto e vinto la causa tramite l'avvocato dell'assicurazione, si certo ho mantenuto copertura assicurativa e il giudice mi ha dato piena ragione; comunque proprio ieri la bella notizia mi è stata riassegnata la mia classe di merito 7 (e non 11) e ho avuto un rimborso veramente esiguo 75 euro per aver pagato 6 anni ben tre classi di merito in più, vi sembra ridicolo? a me si, come al colito hanno fatto i loro interessi.Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione