Ciao a tutti avevo uno scooter 150 nel 2003 ho avuto un incidente con una moto e la mia assicurazione ha pensato bene di aumentarmi la classe di merito, nel gennaio 2009 finalmente ho vinto la causa ma purtroppo ad oggi la mia assicurazione fa orecchie da mercante non mi ha nè adeguato la classe di merito nè rimborsato il pagamento maggiorato di questi 6 anni, chi mi sa aiutare?Grazie mille.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2387
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/03/2012, ore 18:26
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
16/03/2012, ore 20:41
Il tuo che grado di giudizio è,e poi c'è stata continuità assicurativa o no?Il giudice ti ragione piena? |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
27/03/2012, ore 16:31
Non so che grado di giudizio ho fatto e vinto la causa tramite l'avvocato dell'assicurazione, si certo ho mantenuto copertura assicurativa e il giudice mi ha dato piena ragione; comunque proprio ieri la bella notizia mi è stata riassegnata la mia classe di merito 7 (e non 11) e ho avuto un rimborso veramente esiguo 75 euro per aver pagato 6 anni ben tre classi di merito in più, vi sembra ridicolo? a me si, come al colito hanno fatto i loro interessi.Saluti |
||||
|
|
||||