Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1997
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buon giorno, sto acquistando un auto usufruendo dell'IVA al 4% in funzuione delle facilitazioni previste da titolare di legge 104. Considerando che l'auto sarà necessariamente intestata a mia madre (titolare della legge104 ma non patentata) in quanto convive con me ma non è a mio carico, vorrei sapere come funziona il discorso dell'assicurazione RC auto, ovvero a chi va intestata la polizza (e con quale classe di assegnazione), considerando che la mia attuale auto al momnneto dell'arrivo della nuova verrà ceduta al concessionario.

Grazie

un saluto

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Se non è fiscalmente a carico,come dici,e figura nello stato di famiglia,quando farai l'assicurazione potrai usufruire della legge bersani,ossia la macchina avrà la miglior classe B/M che c'è in quella famiglia.

In questo caso la polizza deve essere fatta: tu contraente,la disabile proprietaria,guida libera o esperta,a secondo i casi,

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Grazie Pollice!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione