Salve a tutti.....avrei bisogno di un'informazzione: ho un daily di qui pago canone leasing da circa 2 anni e mezzo,in caso di furto l'assicurazione come risarcisce? Ossia visto che rimangono ancora canoni per circa 15000 euro e ne ho già pagati lo stesso tanto l'assicurazione risarcisce tutto l'importo di qui la poliza cioe 31600 euro oppure solo quello che rimane da pagare? Grazie in anticipo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9044
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
04/04/2013, ore 00:41
|
||||
|
|
||||