per fortuna ci hanno rassicurato:niente nuove tasse,e avevano già documento pronto:quindi assicurazione obbligatoria contro le calamità naturali,ma se la mia casa viene lesionata e però non rientra nella lista dei comuni dell'emergenza non vengo risarcito?è proprio vero che qualcuno riesce a speculare anche su una tragedia nazionale,ma questo non è punito come sciaccallaggio legalizzato,forse era meglio renderla obbligatoria molto tempo fa,non è dal terremoto dell'abruzzo che sappiamo della sismicità della nostra penisola
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4062
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/04/2011, ore 21:19
|
||||
|
|
||||