Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4062
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

per fortuna ci hanno rassicurato:niente nuove tasse,e avevano già documento pronto:quindi assicurazione obbligatoria contro le calamità naturali,ma se la mia casa viene lesionata e però non rientra nella lista dei comuni dell'emergenza non vengo risarcito?è proprio vero che qualcuno riesce a speculare anche su una tragedia nazionale,ma questo non è punito come sciaccallaggio legalizzato,forse era meglio renderla obbligatoria molto tempo fa,non è dal terremoto dell'abruzzo che sappiamo della sismicità della nostra penisola

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione