Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9308
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Recupero crediti".

- Discussione off-topic

Ho un grandissimo problema da dieci giorni ho l'auto nuova immatricolata dal concessionario ma non riesco ad assicurarla sto girando per tutte le agenzie dell'agro aversano e Caserta e provincia ho avuto solo rifiuti nonostante avevo preventivi di diverse compagnie fatti tramite web ho contattato l'avvocato di altroconsumo e mi ha risposto che non posso far altro che un'esposto all'ISVAP..ma intanto non vedo alcun modo di assicurare l'auto.spero solo che la mia auto non marcira' dal concessionario senza copertura RCA.cerco consigli da tutti....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]
Rev.0 Segnala

Bersani non è Padre Pio....l'ùnica scappatoia per evitare il pizzo obbligatorio è trasferirsi .....Magari solo sulla carta. Basta fare un preventivo online e invece di una provincia borbonica inserisci una provincia della Valsugana.Tariffe in calo del 50%. A questo ci hanno ridotti questi camorristi che per giustificarsi,danno la colpa ad una ìnfima minoranza di imbroglioni.E per la milionesima volta,per colpa di pochi disonesti,il danno si spara nel mucchio. Anche le SS di Hitler applicavano un concetto simile.O salta fuori l'autore dell'attentato oppure accoppiamo 10 italiani per ogni tedesco morto. Ma quella almeno era una norma di guerra,questa invece è solo camorra allo stato puro.Con l'aggravante di èssere legale !

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Non è vero che al nord le tariffe calano,mostrano aumenti ragionevoli,per compensare le perdite provocate al sud anche dopo rincari abnormi.Fino a quando continuiamo a giustificare le frodi,giustifichiamo di fatto il comportamento delle compagnie anche se massivo ed indiscriminato,diventa perciò superfluo meravigliarsi dell'attuale livello dei prezzi e delle difficoltà che incontrano miloni di assicurati a procurarsi una polizza.Circa le questioni correlate,ne ho parlato tanto,e non sento, il bisogno di ripetermi,basta un solo dato i campani hanno 5 volte il collo più fragile dei laziali e ben 10 volte più dei veneti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione