Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 20865
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno a tuttiho una domanda per quanto riguarda le famigerate polizze di mediolanum:nel 1992 all'età di 19 anni ho stipulato una polizza anni d'oro successivamente cambiata in completa e poi in europension,quella che attualmente ho(a dire la verità ne ho due e non stò a dire i problemi da me avuti in questi anni).Mi mancano ancora 7 anni e poi avrò raggiunto i 25 anni previsti da contratto.Ho chiamato il mio promotore per richiedere una lista di tutti i miei versamenti ed avere un'idea precisa di come sono messo.in pratica volevo sapere quanto ho versato fino ad adesso.lui mi ha portato tutti i versamenti fatti ad oggi in europension con i vari trasferimenti da completa a europension però ripensandoci bene la lista non è esatta in quanto nei miei due cambi polizza di prima non sò se i soldi trasferiti erano quelli effettivamente da me versati o se la valutazione di quel periodo era in positivo od in negativo su quello effettivamente da me sborsato.il problema è che per i primi anni pagavo in assegni non trasferibili,poi per un 2/3 anni versava mio papà dal suo c/c e poi io li ridavo a lui e poi mi son fatto un c/c e da lì è iniziato il mio versamento tramite r.i.d.il mio promotore mi ha risposto che è difficile reperire tutti i miei versamenti in quanto in quei anni non era tutto automatizzato.Chi ha ragione?come posso fare per avere una lista di tutti i miei versamenti?Grazie tanteNicola

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

non è che ho buttato tutto è che all'inizio pagavo tramite assegno non trasferibile e non trovo i cedolini.Il mio promotore dice che ho versato esempio 30.000.000 euro e adesso ne ho 26.000.000 ma secondo me ho versato di più.Lui,penso,vuole coprire il fatto che perdo notevolmente di più...Qualcuno conosce una qualche legge che obbliga l'azienda a fornirmi tutta la mia documentazione?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

cuci vai subito all'associazione consumatori della tua città,fatti dare un parere sicuramente sanno meglio di noi le leggi e se puoi ottenere trasparenza dal tuo promotore tramite un loro consiglio tanto meglio,te lo auguro di cuore:-)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione